Tanti percorsi gravel tra natura e borghi
Suggeriamo i migliori percorsi e itinerari per la bici da strada
Per gli amanti delle bici da strada consigliamo percorsi bici nella zona di lunghezza diversa. Salite e discese che mettono alla prova le gambe anche più allenate. Itinerari e percorsi per bici da strada che variano da una lunghezza di 31 km fino a circa 105 km su strada.
La Maremma è la terra dei percorsi gravel sterrati e il divertimento e l’avventura, alla scoperta della gastronomia e del territorio nel rispetto dell’ambiente, creano lo spirito che muove gli appassionati di tutte le età.
Tracciati e percorsi gravel che si snodano attraverso incantevoli borghi medievali, suggestive aree naturali protette come il Parco della Maremma e quello del parco interprovinciale di Montioni, la Valle del Diavolo tra Lardarello e Pomarance tra soffioni boraciferi e centrali geotermiche, i tantissimi scorci mozzafiato della Val di Merce con l’Abbazia di San Galgano e delle Biancane di Monterotondo. Con le guide del posto scoprirete percorsi gravel inconsueti e i migliori paesaggi e borghi della zona.