Unzählige Schotterwege zwischen Natur und mittelalterlichen Dörfern.
Wir schlagen die besten Routen für Rennradfahrer vor.
Per gli amanti delle bici da strada consigliamo percorsi bici nella zona di lunghezza diversa. Salite e discese che mettono alla prova le gambe anche più allenate. Itinerari e percorsi per bici da strada che variano da una lunghezza di 31 km fino a circa 105 km su strada.
La Maremma è la terra dei percorsi gravel sterrati e il divertimento e l’avventura, alla scoperta della gastronomia e del territorio nel rispetto dell’ambiente, creano lo spirito che muove gli appassionati di tutte le età.
Tracciati e percorsi gravel che si snodano attraverso incantevoli borghi medievali, suggestive aree naturali protette come il Parco della Maremma e quello del parco interprovinciale di Montioni, la Valle del Diavolo tra Lardarello e Pomarance tra soffioni boraciferi e centrali geotermiche, i tantissimi scorci mozzafiato della Val di Merce con l’Abbazia di San Galgano e delle Biancane di Monterotondo. Con le guide del posto scoprirete percorsi gravel inconsueti e i migliori paesaggi e borghi della zona.