CICALINO SPORT
Per non rinunciare all’attività fisica anche in vacanza

La location ideale per amanti della mtbike, della bici da strada, maratoneti, appassionati di trekking. La Tenuta il Cicalino, immersa nelle olivete e circondata da centinaia di ettari di boschi con sentieri tracciati, è meta ideale per tutti gli sportivi.
I numerosi servizi dedicati agli sportivi (centro benessere, piscine, percorsi bike e mappe per bici da strada) fanno da cornice ad una vacanza attiva per professionisti e amatori.

Bici su strada

La Tenuta Il Cicalino è circondata da tanti percorsi diversi che, attraversando la meraviglia dei paesaggi della Maremma, permettono a tutti gli amanti delle due ruote di entrare in contatto diretto con la natura di questa terra.

Mountain Bike

Settimane in mountain bike con il nostro partner Mtbeer: scopri le nostre proposte nella sezione Cicalino Bike World o chiedici informazioni per offerte non pubblicate e personalizzabili, singole escursioni, con o senza guida, noleggio mtb e ebike. Sosteniamo la realizzazione della rete dei percorsi realizzata dal nostro partner Mtbeer e da The Trail Brothers e il servizio guide di di Mtbeer e Bike Service Massa Marittima.

Calcetto

Nel centro della Tenuta si trova il campo da calcetto, in prossimità degli spazi dedicati al centro benessere e alla palestra.

Corsa e Trekking

Tre diversi percorsi segnalati partono dalla Tenuta e si articolano per diverse lunghezze e diverse pendenze nella campagna circostante. Durante i diversi tragitti si attraversano boschi e campi coltivati, piccoli laghi e corsi d’acqua fino ad affacciarsi, in alcuni tratti, sul borgo medievale di Massa Marittima. Lontano dalla frenesia delle città le strade nei pressi dell’agriturismo sono il percorso ideale per chi non vuole rinunciare all’attività fisica anche in vacanza, approfittando dei paesaggi mozzafiato delle colline toscane.

IL NOSTRO PARTNER PER LE VACANZE IN BICICLETTA