Colazione
Per iniziare al meglio la giornata, prodotti tipici, dolci fatti in casa, frutta di stagione, yogurt: una prima colazione naturale per riscoprire sapori unici.
La sua maestria vi conquisterà. La sua capacità di unire l’alta cucina ai piatti del territorio, con scelta di materie prime e prodotti unici ed autentici, vi lascerà un ricordo unico di profumi e sapori!
Figlio d’arte, inizia a lavorare giovanissimo nei ristoranti di famiglia, dove si forma come chef, impossessandosi dei segreti della tradizione.
La sua curiosità e la sua passione lo portano a viaggiare e a cimentarsi con una cucina completa, acquisendo tecniche diverse e innovative e portando ogni volta, al suo ritorno, un bagaglio di esperienza che gli permetterà di formare la sua idea di cucina. Tra un viaggio e l’altro, torna a gestire i ristoranti di famiglia e nel contempo a frequentare stage formativi diversi, tra cui quello presso il ristorante “Vissani” a Baschi (Orvieto).
E’ docente presso Cordon bleu, Firenze; Coquis-Ateneo della cucina italiana, Roma; Gambero rosso, Roma
Fatevi accompagnare, sorseggiando un buon bicchiere di vino, alla scoperta del suo e del nostro mondo!
La Tenuta resterà chiusa agli ospiti dal 20 novembre al primo febbraio. La nostra reception rimane aperta per le vostre richieste. Arrivederci al prossimo anno!
|